L'Oroscopo di Ariete dal 23 al 29 dicembre 2019
Per questa penultima settimana dell’anno un team di pianeti, tra cui una splendida Venere, ti regaleranno uno splendido Natale. Tieni solo sotto controllo la tua impulsività. Il novilunio del 25 e 26 dicembre promette anche una calda notte di passione. Ciò su cui devi porre l’attenzione è la forma fisica, che in questo periodo lascia un po’ a desiderare. Un controllo alla tiroide e ai valori del sangue potrebbe essere una svolta per recuperare. “L’amore è uno stato di guerra perpetuo e per questo si usano termini militareschi: conquistare, incendiare, soggiogare, catene d’amore, cuori feriti, spezzati, trafitti”, Suzanne Curchod Necker.
Ariete
nati tra il 21 Marzo e il 20 Aprile
Per questa penultima settimana dell’anno un team di pianeti, tra cui una splendida Venere, ti regaleranno uno splendido Natale. Tieni solo sotto controllo la tua impulsività.
Il novilunio del 25 e 26 dicembre promette anche una calda notte di passione.
Ciò su cui devi porre l’attenzione è la forma fisica, che in questo periodo lascia un po’ a desiderare. Un controllo alla tiroide e ai valori del sangue potrebbe essere una svolta per recuperare.
“L’amore è uno stato di guerra perpetuo e per questo si usano termini militareschi: conquistare, incendiare, soggiogare, catene d’amore, cuori feriti, spezzati, trafitti”, Suzanne Curchod Necker.